La giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, si è sottoposta ad un nuovo intervento per il tumore al seno: il messaggio ai followers
Combattiva nel suo lavoro, combattiva nella vita. Carolyn Smith, che il grande pubblico conosce grazie a Ballando con le Stelle, dove è la presidente di giuria della trasmissione di Milly Carlucci, non ha mai nascosto di essere malata di tumore. Un cancro al seno che l’ha costretta a più operazioni, l’ultima nelle scorse ore. E come sempre Carolyn ha informato tutti della riuscita dell’intervento: un tumore che sembrava inizialmente sconfitto ma che purtroppo si è ripresentato, costringendo così la donna a continuare a lottare.
“Buongiorno a tutti!!! L’intervento è andato bene. Un po’ di stanchezza, ma sono qua!”. Su Instagram la Smith ha scelto di salutare i suoi followers, attraverso un video in cui si mostra, nonostante tutto, sorridente.
Carolyn Smith: il cancro è tornato a marzo
Scherza e si prende in giro da sola, Carolyn Smith. “Oggi ho il viso in stile Heidi”, aggiunge in riferimento alle guance rosse come la protagonista del cartone animato. E i commenti non possono che essere positivi: c’è chi la ammira, chi la incoraggia a non smettere mai di lottare per inseguire la completa guarigione.
Il tumore al seno non ha impedito alla danzatrice e coreografa di continuare a lavorare nell’ultimo periodo. La malattia è stata tenuta sotto controllo nei mesi scorsi, tanto che la stessa Smith qualche settimana fa aveva informato che questa non si era estesa, dopo essere ricomparsa, come annunciato a marzo.
Carolyn Smith: la malattia raccontata senza tabù
Con coraggio e senza tabù: Carolyn Smith ha scelto di parlarne per dare forza ad altre donne nelle stesse condizioni. “Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata“, scriveva qualche mese fa la donna.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolynsmith5/